Vigor - Opulent Leader
Leader opulento È il tuo momento d’oro! Ottieni il Battle Pass Premium, addentrati nelle molteplici stagioni passate, attiva una marea di booster nella lobby, oppure scegli personalizzazioni degne dell’opulenza che ti contraddistingue. Ostenta la tua ricchezza, non te ne vergognare!