Vigor - Dirty Rich Tycoon
Magnate senza fondo Ecco qua, tutto per te! Sii tu a dettare le regole in Norvegia. Amplia il guardaroba per avere i vestiti adatti per ogni occasione, metti le mani su ancora più Battle Pass Premium, gioca a qualsiasi stagione passata tu voglia, attiva booster a dismisura nella lobby e non preoccuparti mai delle corone. Esplora le Terre desolate con lo sfarzo più sfrenato!