Vigor - Battle-Hardened Merc
Non hanno patria, tantomeno princìpi morali. I Mercenari sono leali solo nei confronti di chi promette loro più denaro. Pagherai quei servizi a peso d’oro, ma hanno un valore a dir poco inestimabile. Ti basta come motivazione per avvalerti della loro esperienza sopraffina? Il pacchetto include: - Set uniforme Mercenario (fleur-de-lis) - Set copricapo Cuffie tattiche (fleur-de-lis) - Occhiali a specchio (oro) - 3x SVU * Skin Neve nera per SVU * 100x munizioni: 7,62x54 - 3x Bugle F1 * Skin Nebulosa per Bugle F1 * 100x munizioni: 5,56x45 NATO - 3x M249 * Skin Leopardo per M249 * 300x munizioni: 5,56x45 NATO - 3x Berry M12 * Skin Rettangoli marroni per Berry M12 * 100x munizioni: 9x19 Parabellum - 3x La Chiave 12 * Skin Flecktarn 84 per La Chiave 12 * 50x munizioni: cartucce per fucile da caccia - 10x iniettori di adrenalina - 10x granate a frammentazione M67 - 10x granate accecanti M84 - 200x corone Questo pacchetto può essere riscosso una volta ed è disponibile per un periodo limitato.