Vestito per Caccia e Commercio
Con il pacchetto "Caccia e Commercio" potrai sbloccare due nuovi vestiti nella modalità "Giocatore singolo" di Red Dead Redemption. Da "Saggio mercante" acquisterai armi e munizioni a metà prezzo; da "Cacciatore esperto" otterrai il doppio delle provviste quando cacci e scuoi gli animali. Inoltre, il pacchetto permetterà a chiunque di vedere i personaggi multiplayer scelti da chi ha acquistato uno qualsiasi dei pacchetti di contenuto aggiuntivo.