Versebound
Riscrivi la tua leggenda con i versi e con il sangue. Allevia le tragedie della gioventù del Kalevala sgominando creature mitiche, mostri e spiriti, o persino sconfiggendo la vita e la morte in battaglia. Esegui riti, affronta lande insidiose e impara da ogni passo falso per fortificarti. Lanciati in un’avventura eroica: - Avvaliti di una vasta serie di armi, artefatti e poemi differenti fino a trovare la dotazione perfetta. - Scopri la storia dei vari personaggi superando prove impegnative. - Misurati contro boss tanto tradizionali quanto epici. - Svela molteplici elementi di autentiche leggende finno-careliane. - Combatti al ritmo dinamico e intenso della colonna sonora synth!