Verlore Tyd en Drome - Bundle
Due mondi astratti ed eterei si scontrano in questo pacchetto misterioso, preparati a essere portato in 2 regni distinti che fondono il design interpretativo e la curiosità umana in una combinazione unica di platform, enigmi e sfide. Questo pacchetto include i giochi completi di 'n Verlore Verstand e Tyd wag vir Niemand. 'n Verlore Verstand: In 'n Verlore Verstand verrai trasportato in una realtà di sogni e incubi. Cosa scoprirai di te stesso in questo viaggio nel subconscio? In questi regni dell'ignoto, devi viaggiare attraverso labirinti di ricordi per trovare finalmente la tua strada verso la tua verità. Tyd Wag vir Niemand: Manipola il tempo secondo la tua volontà in qualsiasi momento per risolvere sfide, evitare trappole mortali e arrivare alla fine di questo strano viaggio. Tyd wag vir Niemand è un'avventura astratta indie piena di ambienti mistici che metteranno alla prova le tue abilità e ti coinvolgeranno in un mondo di mistero e meraviglia.