Velocity Noodle
Aiuta il tuo piccolo chiosco di noodle correndo, saltando, scivolando e teletrasportandoti per consegnare i noodle il più velocemente possibile in questo platform 2D ad alta quota, a velocità vertiginosa e frenetico. Diventa uno speedrunner e scopri percorsi intuitivi, movimenti fluidi e schiva trappole per battere i record di tempo e sbloccare nuovi premi. DIVENTA UNO SPEEDRUNNER Velocity Noodle vanta un movimento ultra liscio e fluido; non rovesciare i tuoi noodles! Combina abilità di movimento fluido e supera i livelli per raggiungere il traguardo il più velocemente possibile! ROMPI I LIVELLI Tutti i livelli contengono trappole e percorsi alternativi realizzati a mano per massimizzare il divertimento! Divertiti a saltare e teletrasportarti oltre le trappole o a farti inseguire dall'A.D.S. (Anti-Delivery Service a.k.a. la polizia alimentare). VINCI FANTASTICI PREMI Più vai veloce, più aiuti il tuo piccolo chiosco di noodle. Batti i record e ottieni fantastici premi. Chissà, potrebbero sbloccarsi ancora più cose! Inoltre, trova percorsi nascosti e padroneggia il movimento per ottenere bonus. CANE Puoi accarezzare il cane. È tutto. Acquista i tuoi noodles oggi e divertiti!