Valtra T-Series COW
Espandi Farming Simulator 17 con la DLC Valtra T-Series Cow Edition che ti dà accesso a questo trattore unico. Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio di gioco. Dovrai possedere sufficiente valuta di gioco per acquistarli.