Valeria Deluxe Character Pack
Erede di un'immensa fortuna, Valeria è la figlia di un ricco mecenate che ha finanziato la spedizione sul Pianeta Distrutto. Usando il suo patrimonio, ha progettato e costruito un nuovo telaio da combattimento per proteggersi dai pericoli del pianeta. Ispirata dalla sua amata collezione di bambole, la tuta serve solo a infliggere dolore a chiunque osi sbarrarle la strada. * Questo pacchetto personaggio premium sblocca subito uno dei personaggi più carismatici dell'universo di Spacelords. * Sblocca il progetto dell'arma rara di Valeria, la ""Frusta"": un cannone quantico che apre portali iper-dimensionali da cui scaturiscono creature in grado di fulminare i nemici. I pacchetti di personaggi premium di Spacelords sbloccano subito alcuni personaggi e un progetto raro, accessibili normalmente solo in una fase avanzata del gioco. (* Circa 30 ore, in base al proprio stile di gioco) ATTENZIONE: questo pacchetto sblocca Valeria. Se possiedi già questo personaggio, non avrà alcun effetto.