Unsolved Case: Above the Law CE Xbox
Niente unisce le persone più di un dolore comune... o di un crimine! Un potente criminale non ha paura della legge. Dopo l'omicidio di alto profilo del sindaco, diventa chiaro che chiunque potrebbe essere un bersaglio. Non lasciarlo sfuggire alla giustizia! Per rintracciare questo criminale, dovrai immergerti nelle torbide profondità degli inferi. Il primo passo è andare sotto copertura e bluffare per entrare in un club di biliardo privato... è lì che si trovano prove schiaccianti e cruciali! Ma se solo un'indagine potesse essere così semplice... Per complicare ulteriormente le cose, il tuo nuovo partner è troppo giovane e immaturo per capire quanto sia pericoloso il gioco in cui sei coinvolto... E non solo lui, ma anche tu devi capire che a volte anche la giustizia passa al lato oscuro. Riuscirai a sconfiggere i cattivi insieme ai tuoi alleati sparsi, o almeno... a rimanere in vita? Ci sono tonnellate di nuovi casi da affrontare in questa puntata della serie Unsolved Case. Rintraccia le prove, parla con i sospettati, risolvi enigmi complessi e fai scelte che determineranno gli esiti... nel bene e nel male!