Unruly Heroes
Il rotolo sacro che teneva in equilibrio l'armonia nel nostro mondo è stato fatto a pezzi e lanciato ai quattro venti, e creature terrificanti seminano discordia e scompiglio sulla terra. Ispirato al famoso romanzo cinese "Il viaggio in Occidente", Unruly Heroes narra le gesta di quattro improbabili eroi incredibilmente diversi che devono raccogliere tutti i frammenti del rotolo e attraversare mondi fantastici per ripristinare l'equilibrio... o morire provandoci! Con la sua ambientazione vivace e lussureggiante, il gioco è una scherzosa versione della storia originale che prevede una serie di salti, arrampicate, sfide inattese e battaglie intense contro orde di nemici e temibili boss. In questa odissea, gli eroi dovranno imparare a unire le loro forze e a comprendere il vero significato della parola "eroe".