Universal Fligth Simulator 3 PvP
Allacciate le cinture e preparatevi all'esperienza di volo più realistica e mozzafiato della vostra vita! Universal Flight Simulator 3 PvP vi permette di mettervi ai comandi di leggendari aerei d'epoca, jet all'avanguardia e potenti elicotteri moderni, ognuno con le proprie sensazioni e sfide uniche. Esplora 12 splendide località in tutto il mondo, dalle coste soleggiate alle catene montuose tempestose, ognuna meticolosamente realizzata per spingere al limite le tue abilità di pilota. Padroneggia 5 incredibili aerei ad ala fissa e 2 agili elicotteri, ognuno ricreato fedelmente con aerodinamica e manovrabilità autentiche. Ma questa volta non volerai da solo. Sfida un amico nella modalità multigiocatore PvP locale a 2 giocatori: gareggia testa a testa sui circuiti, domina le sfide di volo libero e stabilisci una volta per tutte chi è il pilota definitivo. Stabilisci i migliori tempi sul giro, sblocca nuove missioni e lascia il tuo rivale nella tua scia. Caratteristiche principali - Simulazione aerodinamica e idrodinamica ottimizzata - Simulazione del motore basata sulla fisica con sistemi di trasmissione e eliche realistici - Ruote e sospensioni personalizzate per la manovrabilità a terra - Strumentazione e pannelli di controllo 2D/3D completamente interattivi - Sistema di cabina di pilotaggio virtuale immersivo - 12 luoghi unici da scoprire e padroneggiare - 5 aerei e 2 elicotteri, ciascuno con caratteristiche di volo distinte - Modalità di volo libero e gare su circuito - PvP locale a 2 giocatori: sfidate un amico sullo stesso schermo Progettato appositamente per i dispositivi Xbox Series. Gli utenti di Xbox One sono pregati di fare riferimento al gioco originale “Universal Flight Simulator”.