Universa - Additional Fighter
Scatena il potere del cosmo con Universa, la nuova combattente di Invincible VS! Dotata di talento strategico e di una magistrale abilità nel manipolare l'energia, il suo Bastone del Comando consuma la barra di Boost degli avversari, assorbe i proiettili diretti verso di lei e rigenera la propria barra di Boost. Può accedere ai Boosted Special MAX e agli attacchi Boosted Special con maggiore impatto e utilità, rendendo impareggiabile la sua abilità nel manipolare la barra di Boost. Questo contenuto include: Universa come combattente aggiuntiva Sono disponibili dei pacchetti che includono il contenuto di cui sopra. Attenzione a non acquistare più volte lo stesso prodotto.