Uniform: White Tuxedo
I preordini di METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER includeranno il seguente contenuto extra: Contenuto extra ・Uniforme: Smoking bianco *Questo contenuto è ottenibile anche tramite i progressi nel gioco.