Underland
Usa gli elementi a tua disposizione, come escavatori, pompe, impianti idraulici, tra gli altri, per perforare il terreno nella posizione indicata. Lo scenario dinamico, la meccanica dei fluidi e le leggi della fisica devono essere manipolati correttamente per raggiungere l'obiettivo. Trova la città di Underland! “Gli astronauti che sono partiti alla ricerca di un nuovo pianeta abitabile sono appena tornati dalla loro missione fallita. Tuttavia, la superficie terrestre non è più abitabile e scoprono che la popolazione rimanente ora vive nel sottosuolo. Il presunto percorso è sepolto e l'unica alternativa è scavare e scavare nella città sotterranea. " In ogni fase, il giocatore deve utilizzare gli elementi disponibili nell'ambiente. Usa escavatori, pompe, tubi, cannoni, droni e piattaforme dinamiche per raggiungere l'ascensore successivo. Ci sono pochi modi per arrivarci, quindi il giocatore deve combinare la direzione del percorso con la fisica degli elementi per avere successo. Quindi, ogni scenario è un grande enigma che deve essere risolto per raggiungere la fine del viaggio.