Under Par Golf Architect - Supporter Pack
Dimostra il tuo amore per lo studio e abbellisci il tuo campo con il Pacchetto Sostenitore. Questo DLC è un omaggio alla storia di Broken Arms Games, che porta elementi iconici dei nostri titoli passati direttamente nel tuo kit di strumenti architettonici. La collezione include: Il tocco di Mida: domina i green con un'esclusiva skin veicolo dorata per il trasporto del tuo campo. I punti di riferimento dello studio: posiziona la maestosa statua con il logo di Broken Arms Games o personalizza i tuoi fairway con i cartelloni pubblicitari di Hundred Days per dare al tuo campo un aspetto professionale e brandizzato. Il guardaroba dell'architetto: un'enorme quantità di nuovi capi per avatar maschili e femminili: Gli essenziali: cappellini, magliette e felpe con il marchio Under Par Golf Architect. Magliette Legacy: magliette iconiche con design di Hundred Days, Atomine e Family Resemblance (Coffee). Equipaggiamento Pro: completa il tuo look con una nuova sacca da golf premium e un paio di scarpe da golf firmate. Perché sostenere? Questo pacchetto è pensato per i fan che ci seguono fin dall'inizio. Che tu sia un magnate dei vigneti di Cento Giorni o un veterano del twin stick di Atomine, questi oggetti ti permettono di portare un pezzo di quel viaggio sul campo da golf. Nota dell'architetto: questi oggetti cosmetici sono puramente estetici, ma la skin dorata del veicolo farà sicuramente storcere il naso ai tuoi rivali.