Under a Rock
Un gioco di sopravvivenza per 1-10 giocatori ambientato in un mondo che si rigenera di continuo. C'è un'isola misteriosa da esplorare, popolata da creature esotiche, animali selvaggi di enormi dimensioni e particolari gruppi indigeni. Per scoprirne i segreti, bisognerà accamparsi e sopravvivere a notti insidiose in ambienti ostili. AMBIENTAZIONE Tu impersoni un esploratore dell'inizio del XIX secolo che si ritrova in un mondo bizzarro e remoto, conosciuto solo da pochi. In questi luoghi, inoltre, l'evoluzione ha preso un corso leggermente diverso. Caverne tenebrose, aree sommerse e un mondo che si rigenera sono le basi fondanti delle tante sfide possibili. AVVENTURA La generazione procedurale delle ambientazioni rende unica ogni partita. Si creano oggetti, si coltiva la propria terra, si pesca, si esplora, si combatte... Inoltre, è possibile vivere la vita come si preferisce. Si possono scegliere sia la tranquillità e il silenzio in riva al mare che le battaglie contro gli indigeni. A PROPRIO AGIO Quando si realizza il campo, si possono utilizzare numerosi "elementi" per costruire la casa ed erigere il villaggio o la città dei propri sogni. Inoltre, è possibile prendere molte decisioni relative sia alle dimensioni che all'estetica della casa. FAUNA GRAZIOSA E LETALE Rendono unica ogni avventura le numerose creature dell'isola. Alcune si possono addomesticare, altre diventano delle cavalcature e quelle più aggressive, invece, devono essere affrontate. Gli animali che vengono addomesticati hanno anche delle abilità che possono offrire sostegno nelle esplorazioni dell'isola. Oppure possono essere impiegati per il miglioramento e l'evoluzione delle arti culinarie. DISTINGUITI L'editor del personaggio consente di realizzare dei personaggi unici tramite un'ampia gamma di opzioni.