UNABLES
UNABLES è una combinazione unica di fisica, rompicapi e divertimento. Ti diamo il benvenuto in un mondo dove i personaggi sono così pigri che persino il giocatore non può controllarli. Perciò prendi in mano la situazione e controlla lo scenario, grazie a meccaniche di gioco davvero innovative! DAI UNA SMOSSA A TUTTI! Il gioco è dotato di comandi di precisione al rallentatore a 360 gradi per spostare, ruotare, spingere e lanciare ogni oggetto e personaggio sullo schermo. Nessun cattivo, zombi o vampiro procrastinatore è più al sicuro. Usa la fisica per risolvere i rompicapi, completare le missioni, sbloccare alcuni livelli davvero particolari e svelare tutti i segreti!