Umbraclaw
Umbraclaw narra la storia di Kuon, una gatta domestica morta sul piano dei mortali, ma risvegliata sul Piano Animico. In questo action-adventure 2D affronterai il suo pericoloso viaggio per tornare a casa. Controllerai la gatta Kuon mentre cerca la via verso il "Confine" del mondo dei mortali. Il terreno infido e gli spaventosi demoni sono una sfida quasi impossibile per un semplice gatto domestico. Un singolo impatto può causare la morte immediata per un piccolo felino. Ma questo offre anche una possibilità, dato che Kuon può usare il potere del Risveglio Animico per tornare in vita ogni volta, dotata di nuove abilità per facilitarsi il cammino. Come finirà? La storia di Kuon si chiuderà in vari modi diversi, in funzione delle azioni e delle scelte del giocatore. La sua lotta per spezzare il ciclo di vita e morte potrebbe toccarti l'anima. 1: Trova speranza nella morte con il "Risveglio Animico"! Kuon è una semplice gatta mortale. Il minimo danno sul Piano Animico è sufficiente a ucciderla all'istante. Ma il misterioso potere del "Risveglio Animico" la riporterà in vita, assorbendo l'anima di altri animali per dotarla di nuove abilità e aiutarla a sopravvivere. Kuon potrà anche trasformarsi in forma umanoide per diventare ancora più forte ma... Potrà rianimarsi solo nove volte. Come si suol dire, i gatti hanno nove vite! Riuscirà Kuon a fuggire dal Piano Animico prima di esaurire le sue nove vite? 2: Attraversa un aldilà tenebroso, intrigante e spettacolare. Il percorso verso casa di Kuon sarà riccamente illustrato con grafica disegnata a mano, nello stile del collage. Ogni singola creatura e ambientazione è stata realizzata con amore dal reparto grafico di INTI CREATES. 3: Una storia che ti rimarrà nell'anima. La morte di una semplice gatta aprirà un ciclo di rinascita. Mentre lotta pe tornare a casa, Kuon incontrerà altre anime cadute dell'aldilà. Alcune come lei, altre molto diverse... Come finirà? La storia di Kuon si chiuderà in vari modi diversi, in funzione delle azioni e delle scelte del giocatore. Riuscirai a conservare la tua umanità (e la "felinità" di Kuon) fino all'ultimo?