Ultratron
Fatti riconquistare dai classici in stile arcade! Aggiornato, con ottimizzazioni uniche, difficoltà adattive, un ingegnoso sistema tattico e una giocabilità tradizionale. Ultratron è uno sparatutto multidirezionale ispirato ad alcuni dei migliori giochi arcade classici, ma aggiornato e ottimizzato per il XXI secolo. L'ultimo essere umano nell'universo è stato ucciso da malvagi robot killer. Nei panni di un droide umanoide da battaglia, dovrai combattere attraverso 40 livelli arcade, fino a eliminare i quattro boss robot giganti dell'apocalisse. Un gioco arcade tutto muscoli, Ultratron combina il meccanismo di rischio/ricompensa con un sistema ottimizzato, una difficoltà adattiva, droni amici, abilità per armi speciali, classifiche online e una modalità drop-in co-op a due giocatori. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.