Ultimate Point Bundle 5
Il Pacchetto di Valore Ultimo! Questo esclusivo Pacchetto Ultimate Point contiene 900 punti insieme a oggetti di prestigio rari che possono accelerare la crescita del tuo personaggio più velocemente che mai! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Questo pacchetto esclusivo include: -900 Punti -Manuale Intensivo x1 -Biglietto per la Scelta della Scatola di Crescita x15 **Se acquistato, il pacchetto non può essere rimborsato in quanto contiene oggetti usa e getta/in gioco che non possono essere recuperati. **Gli oggetti di questo pacchetto vengono inviati alla tua casella di messaggi subito dopo l'acquisto.