Ultimate General: Civil War - Demo
«Ultimate General: Civil War» è un gioco di guerra tattico e strategico in tempo reale. Combatti nella campagna della Guerra Civile Americana (1861-1865): da piccoli scontri a battaglie di vasta portata che possono durare diversi giorni su centinaia di chilometri quadrati di terreno. In base ai tuoi successi e alla tua reputazione, potresti ottenere l'accesso a più corpi, divisioni e brigate. Mantieni in vita i tuoi soldati e impareranno a combattere meglio, trasformandosi da reclute inesperte a veterani provetti. Gli ufficiali salgono di grado in base alle prestazioni delle loro unità, ma è guerra e possono essere feriti o persino uccisi in azione. Esiste un'enorme varietà di armi della Guerra Civile, dai fucili modello Enfield prodotti in serie ai rari Whitworth. Alcune armi possono essere catturate solo razziando rifornimenti o sottratte al nemico sul campo di battaglia. Distacca gli schermagliatori per inviarli a perlustrare le colline più avanti. Oppure, se necessario, unisci diverse brigate in un'unica divisione più grande. Smonta la cavalleria per renderti meno visibile al nemico o montala per veloci cariche di accerchiamento e incursioni di rifornimento. Sfrutta ogni opportunità per sconfiggere il nemico e vincere la battaglia.