Ugly
In questa fiaba oscura e contorta, nulla è come sembra. Esplora i desolati recessi della mente di un nobile tormentato, mentre attraversi stanze impegnative e sconfiggi boss imponenti in questo platform riflessivo a enigmi. Sfrutta un'innovativa meccanica a specchio per creare un riflesso in ombra del tuo personaggio, con cui potrai scambiare posto per risolvere gli enigmi e farti strada in questo luogo maledetto pieno di segreti e inondato di tragedie. Ci vorranno logica e abilità per sopravvivere a questo pericoloso viaggio introspettivo. Una narrazione commovente accompagnerà il tuo viaggio, mentre cercherai di districare le ragnatele che oscurano il tuo passato. Lo specchio rivela tutto... ma attenzione: a volte la verità... è brutta.