UFL Open Beta
Ti diamo il benvenuto a UFL!_x000d_ _x000d_ UFL è un videogioco di calcio gratuito che offre un ricco metagioco, calciatori reali, fantastici brand e i migliori club del mondo. Nel gioco troverai contenuti unici e vari completi, scarpini, guanti, palloni e stadi. Crea il tuo club da zero, metti insieme una squadra di calciatori reali e personalizzala secondo i tuoi gusti. Competi con giocatori da tutto il mondo e scala la classifica per raggiungere nuove vette._x000d_ Entra nelle classifiche UFL, dove il mondo calcistico virtuale è coinvolgente e senza limiti!