È arrivata la Leggenda. Lascia il segno sul più grande palco di questo sport nei panni del fenomeno dei social media, Hasbulla Magomedov. Acquista la collezione elementi estetici Hasbulla* e riceverai: T-shirt (x5 colori) Pantaloncini da surf (x5 colori) Pantaloni sportivi (x5 colori) Giacca sportiva (x5 colori) Guanti (x5 colori) Maschera x1 In EA SPORTS UFC 4, il combattente che diventerai è determinato dallo stile di lotta, dai risultati ottenuti e dalla tua personalità. Non importa come o dove giochi, EA SPORTS UFC 4 ti mette al centro di ogni combattimento.