Uboat Attack: Cloverfield DLC
Una nuova nave temibile si è unita alla battaglia! Con questo DLC sbloccherai: - Una nuova abilità di missile per spezzare le forze nemiche - 10.000 martelli per rinforzare la tua base - Siluri a ricerca aggiuntivi per i momenti difficili Non puoi diventare un grande capitano senza una buona nave.