Two Strikes - Baki Hanma
Baki Hanma, l’adolescente più forte del mondo, entra nel mondo brutale di Two Strikes. Nato per combattere e addestrato per superare ogni limite, Baki porta sul campo di battaglia la sua abilità marziale senza pari e uno spirito incrollabile. Con colpi spaccossa, riflessi fulminei e una volontà forgiata attraverso innumerevoli battaglie, Baki rivoluziona il combattimento come mai prima d’ora. Questo pacchetto DLC include il personaggio giocabile Baki Hanma, tratto dall’anime di successo Baki Hanma, con un set completamente nuovo di mosse e animazioni. Inclusi anche: un nuovo scenario, The Underground Arena, e una traccia musicale originale esclusiva. Baki è completamente giocabile in tutte le modalità online e offline.