Turbo Machine Mini Racing
Deriva, trascina, scivola! Micro Machines Mini Racing rende le gare ancora più dure che mai. Si corre contro fino a 8 auto su 18 piste; Come pilota esperto, dovrai gestire la guida della tua auto su paraurti e salti, strade in loop e persino ghiaccio. Non lasciatevi sorpassare dalle auto veloci guidate dal computer o dalle auto degli altri giocatori, evitate le collisioni e vincete ogni gara! La vostra auto accelera automaticamente per permettervi di concentrarvi sullo sterzo. Premi il pulsante 'Freni' per frenare e poi fai retromarcia. Il gioco è costruito sul miglior motore di fisica del veicolo disponibile per sensazioni di guida reali e un sistema di intelligenza artificiale per automobili guidate dal computer molto efficace. È dotato di grafica 3D ad alta definizione, insieme a musiche rock e suoni realistici fx, oltre a effetti visivi mozzafiato. Se ti piacciono i giochi di auto, questo è diverso, questo è per te! Caratteristiche principali: - 6 Scenari - 18 Tracce - 14 Auto a scelta - Fino a 8 veicoli simultanei - Multigiocatore locale: Fino a 4 giocatori locali - Controlli intuitivi per Gamepad e/o tastiera - Ambiente sonoro realistico - Effetti visivi: Nebbia, Super Skidmarks, Gas di scarico...