True Virus
True Virus è un gioco d'avventura punta e clicca che porta i giocatori in un ospedale psichiatrico abbandonato. Ambientato in un mondo devastato da una pandemia enigmatica e pericolosa. In True Virus, il giocatore veste i panni di un paziente di un ospedale psichiatrico che si è risvegliato in un mondo devastato da una pandemia mortale. Il vostro compito è quello di scoprire cosa è successo veramente. Caratterizzato da una grafica stilizzata, "True Virus" crea un ambiente suggestivo e atmosferico che aumenta il senso di ansia e trepidazione. Attraversando il paesaggio contorto della città abbandonata, incontrerete una serie di enigmi complessi e sfide stimolanti. Affinate le vostre capacità di risoluzione dei problemi sbloccando passaggi nascosti, decifrando codici criptici e scoprendo oggetti nascosti. Scoprite i segreti che si nascondono nell'oscurità, rivelando strato dopo strato l'inquietante storia che si svolge davanti a voi. Scoprite le vite dei pazienti dimenticati e del personale dell'ospedale, ricostruendo gradualmente le loro storie e il loro legame con la misteriosa pandemia. Riuscirete a sconfiggere l'ospedale psichiatrico abbandonato e a svelare il mistero del Vero Virus?