True Colours - A Date With Deception
Gioca nei panni del cattivo oppure cerca la redenzione finale in una romantica visual novel d'avventura! Con l'arrivo, in ufficio, di tre nuove dipendenti, si inizia a respirare aria d'amore! Gioca nei panni di un protagonista gender-neutral che rappresenta qualsiasi giocatore e prendi decisioni sul posto di lavoro, nella vita di tutti i giorni e nella vita sentimentale per far progredire la storia. Conosci le tue nuove colleghe di lavoro, organizza appuntamenti e scopri i loro segreti più intimi. Affronta i dialoghi profondi, a volte disarmanti, e goditi gli svariati scenari e le immagini CG. True Colours – A Date With Deception inizia come una graziosa visual novel incentrata sulla vita quotidiana e la ricerca della felicità nell'ambito di una noiosa routine lavorativa, ma non appena emergono concetti come fiducia interpersonale, entrano in gioco aspetti più oscuri. Ti stiamo avvisando! Potresti essere visto come il cattivo di tutta questa situazione intrecciata, ma starà a te decidere se accogliere questo ruolo o cercare la redenzione per tutto. Esplora la storia a scenari multipli e piena di situazioni romantiche che ti portano a 12 possibili finali: alcuni buoni... altri decisamente no!