Truck Driver - DLC Bundle
Heading North: Quando tuo zio ti sfida a proseguire oltreoceano la carriera al volante nei freddi e floridi paesaggi di Mangefjell, decidi di non tirarti indietro. Guida il tuo camion sullo sfondo di fantastici paesaggi nordici mentre prosegui l’attività e porti a termine tantissimi incarichi per nuovi personaggi. UK Paint Jobs: “Vuoi rendere il tuo camion più ‘british’?” Grazie alle sei livree, potrai personalizzare il tuo mezzo con design britannici classici. Crea un camion che rispecchi la tua passione per il Regno Unito con livree che raffigurano le più note iconografie anglosassoni. German Paint Jobs: Personalizza il tuo camion in tipico stile tedesco. Scegli tra sei vernici uniche e applica quella che preferisci per fare sfoggio di parte del patrimonio della Germania. French Paint Jobs: “Vive la France!” Personalizza il tuo camion in perfetto stile francese. Ora potrai mostrare il tuo amore per questo magnifico Paese con sei diverse livree. USA Paint Jobs: Personalizza il tuo camion in puro stile americano. Grazie a sei vernici uniche a tema USA, potrai creare un camion che trasmetta alla perfezione il tuo amore per questo Paese. Hidden Places & Damage System: Scendi in strada e scopri posti nascosti e nuovi veicoli, ma sii prudente, perché il nuovo sistema di danni visibili mostrerà tutti i danni in seguito agli urti e agli incidenti.