Trowzer's Top Tonic Pack
Regalati il "Trowzer's Top Tonic Pack" e gioca con ancora più tonic! Largee Head! Questo tonic regala a Laylee una buffa ed enorme testa. Non è necessario usare trucchi. Lucciola! Yooka e Laylee non sono insetti, ma come luccicano! D.I.S.C.O! Trasforma ogni livello in una festa di piattaforme di proporzioni "Playtonic"! Yooka 64! Per i fan di tutto ciò che è retrò sarà un tuffo nel passato! Senza poligoni aggiunti.