Trove - Pacchetto potenziamento livello 25
Accendi una delle tue classi al livello 25 con questo pacchetto! Ricevi 1 scatola gemma potenziata di ogni tipo (fuoco, acqua, aria e cosmica) insieme a un potenziamento di livello 25. Se consumato, il potenziamento di livello 25 porterà immediatamente la classe corrente al livello 25. L'aumento di livello 25 è utilizzabile solo su classi sbloccate.