Trove - Pacchetto Mega serraglio
Contiene 2 uova di drago dormienti: Tanbleddyn delle Cime occidentali e Fulguras, la Lama fulminea. Contiene inoltre 4 costumi, 6 cavalcature, 14 alleati e 18 stili! 30 Punti fedeltà.