Trove - Pacchetto Festa di Cuori 1
Contiene Yzzuli di Brezza di Miele, un incredibile drago-ape, più 2 splendidi costumi, 3 possenti cavalli, 1 meraviglioso tappetino da ballo, 8 fantastici alleati e 6 stili eccezionali!