Trove - Pacchetto Eclissi
Sole? Luna? Oscurità? Perché non tutti e tre insieme, grazie a questo nuovo pacchetto pieno di chicche Radiose, Lunari e Ombrose! Contiene 3 alleati meravigliosi, 6 cavalcature magnifiche e 18 stili fantastici. 20 Punti fedeltà!