Trove - 5 Pozioni Esperienza
Sali di livello più velocemente con questo pacchetto di 5 pozioni Doppia Esperienza! (Le pozioni durano 1 ora di gioco. Se esci dal gioco, gli effetti riprenderanno al momento dell'accesso successivo!)