Tropico 4 - Giunta
È l'ora della strategia militare! Assicurati il controllo su Tropico grazie al tratto "Veterano", che ti darà il profilo di un militare forte di mille battaglie oltre che un'uniforme decente. Decora l'isola con le nuove postazioni di guardia, la torre d'osservazione, il bunker, il deposito di munizioni, barricate e carri armati. La missione "La nuova Sparta" ti sfida a costruire una società militarista minacciata da gruppi ribelli organizzati.