Tropico 4 - Apocalypse
La Guerra Fredda si è riscaldata parecchio e il conflitto nucleare è inevitabile. Prepara l'isola di Tropico per l'apocalisse imminente, scegliendo con attenzione quali fazioni e quali risorse salvare dall'annientamento. Il nuovo Rifugio antiatomico garantisce bonus per le fazioni in base alla sua modalità di utilizzo. Se non hai nessuna intenzione di correre rischi, indossa la Tuta biohazard e scegli la caratteristica Esperto di sopravvivenza.