TRON: Catalyst ti riporta nell'universo Disney di TRON, dove dovrai scontrarti con diverse fazioni nell'ultima storia creativa di Bithell Games (Thomas Was Alone, Subsurface Circular, TRON: Identity). TRON: Catalyst è un nuovo gioco isometrico d'azione e avventura incentrato sulla narrazione, ambientato negli scenari suggestivi e sempre diversi della rete Arq introdotta in Tron: Identity. Gioca nei panni di Exo, un programma molto resiliente e pieno di risorse dotato di un potere inaspettato noto come Glitch, in grado di accumulare potenza e abilità che i signori della decadente rete Arq vogliono controllare. Mettiti alla guida dei Moto-Cicli, affronta battaglie con il disco d'identità e tanto altro mentre cerchi di sfuggire a Conn, un programma malevolo con piani tutti suoi, il tutto mente cerchi di scoprire di più sui glitch che minacciano la stabilità di questo mondo. CARATTERISTICHE Un sistema di combattimento dinamico Combatti una legione di terrificanti programmi nemici in battaglie corpo a corpo e a distanza, sia a piedi che a bordo di un Moto-Ciclo. Apprendi tecniche avanzate, come la parata e i calci-disco, per avere la meglio sugli avversari, il tutto mentre esplori la rete Arq e raccogli frammenti di dati per aggiornare il tuo codice base con nuove abilità. Un'avvincente storia originale Immergiti in una storia originale di TRON. Scopri i programmi della rete Arq, svela i loro segreti e combatti per la sopravvivenza in un inseguimento attraverso la città e le Outland. Nei panni di Exo, un corriere che lavora nella capitale, la tua vita viene sconvolta quando un pacco misterioso esplode, donandoti poteri ben al di là di qualunque altro programma. Con gli spietati ""pacieri"" della rete Arq alle calcagna, svelerai i misteri di questa rete e scoprirai di che tipo di eroe ha bisogno. Sfrutta il glitch La rete Arq è sempre più instabile. I glitch riavvolgono il tempo, congelando la città in un serie di loop temporali di sistema che solo tu puoi vedere. Usa l'abilità speciale di Exo per scoprire scorciatoie e aree segrete e influenzare le fazioni che sgomitano per il controllo della rete. Il vero mondo di TRON Esplora le strade illuminate dai neon della rete Arq a piedi o a bordo di un Moto-Ciclo, e destreggiati tra i personaggi affascinanti (ma spesso pericolosi) che abitano questo mondo insidioso. Attraversa gli scenari caleidoscopici della rete, pieni di storie intriganti sullo sfondo di una rivoluzione nascente, il tutto accompagnato da una colonna sonora coinvolgete composta da Dan Le Sac (TRON: Identity). Se sei un fan di TRON della Disney, preparati a immergerti nel mondo che ami come mai prima d'ora. Se invece non conosci questa storia, preparati a un'avventura da brividi. E ora... completa il gioco.