Tris
Il gioco del tris: semplice veloce e divertente! Si gioca con tre livelli di difficoltà o contro un altro giocatore. - facile: il gioco fa le mosse (quasi) a caso; - medio: il gioco usa qualche mossa furba; - difficile: il gioco usa la strategia ma non è imbattibile e qualche volta sbaglia. In modalità 'party', puoi giocare con uno o due gamepad contro un altro giocatore. Questo gioco può utilizzare Narrator, sintetizzatore vocale, modalità ad alto contrasto e la navigazione da tastiera per una migliore accessibilità.