Trip sexy robot
Questa Trip ibrida è sbalorditiva sia dal punto di vista estetico, sia da quello funzionale. Tutte le mosse stordenti durano il doppio, inclusi i colpi sferrati dal bastone di Monkey e le cariche stordenti nei combattimenti corpo a corpo... oltre, ovviamente, agli impulsi elettromagnetici di Trip. Questo contenuto scaricabile diventerà attivo una volta finito il gioco.