Trine 2
Il seguito del miglior gioco scaricabile di GameSpot E3 2009 tiene triade amato il primo gioco - il potente cavaliere, il ladro veloce, e la procedura guidata furbo - e li mette in un nuovo high-fantasy, basato sulla fisica azione platform avventura con 3-person multiplayer cooperativa online!