Vivi l'azione frenetica e gare su moto con una fisica realistca nell'ultimo titolo della serie Trials. Nuove funzionalità, più competizione e più tracciati per un sacco di nuove sfide. Corri su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi. Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti. Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e raggiungi la gloria. Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10 000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento.