Tri6: Infinite 2
Bentornati nel loop digitale infinito! In Tri6: Infinite 2 sfrecci con veicoli futuristici su piste cyber generate proceduralmente, sempre più veloci, sempre più pericolose, sempre più spietate. Ostacoli, mine e potenziamenti letali non aspettano altro che buttarti fuori dalla gara. Ma con il giusto tempismo, abili manovre evasive e un uso intelligente dei tuoi potenziamenti, puoi superarli. Ogni corsa è diversa, ogni pista è nuova e ogni secondo potrebbe essere l'ultimo. Il tuo obiettivo? Sopravvivere il più a lungo possibile e dimostrare nelle classifiche globali che nessuno è più veloce o più abile di te. Tri6: Infinite 2 riporta in auge lo spirito arcade: gameplay veloce, immediatezza, massima tensione. Salta nella cabina di pilotaggio e scopri quanto riesci a sopravvivere nel loop digitale infinito.