Trasformatori Add-On
Autobot, partite. Decepticon, alzatevi. Trasformatevi in uno dei 12 personaggi, inclusi Optimus Prime e Megatron, ciascuno con abilità, armi e veicoli unici. Affrontate i giocatori in tre diverse modalità di battaglia, come Deathmatch o Last Man Standing.