TRANSFORMERS: La Caduta di Cybertron
TRANSFORMERS: La Caduta di Cybertron ti proietta negli ultimi giorni del pianeta Cybertron, per vivere il momento più buio dell'apocalittica guerra tra Autobot e Decepticon. Preparati a un viaggio carico di adrenalina e a grandi missioni all'interno di incredibili ambientazioni, progettate in base alle abilità uniche dei personaggi.