TRANSFORMERS: EARTHSPARK - In missione
In questa avventura, combatti ed esplora nei panni di Bumblebee per impedire alla sua nemesi, Mandroid, di diventare il più malvagio dei cyborg! Bumblebee deve affrontare la sua missione più importante: recuperare le antiche tecnologie Cybertroniane sparse per il mondo prima che Mandroid e i suoi sgherribot le usino per distruggere la Terra. Grazie alla guida di Optimus Prime e alla tua maestria, Bumblebee diventerà così forte da sconfiggere un esercito di nemici robotici senza l'aiuto di armi, trovare le tecnologie perdute e sbloccare potenti attacchi combo e abilità! Il mondo di Transformers è tutto da scoprire. Affronta alcuni dei nemici più potenti della saga, svela segreti e costruisci la tua collezione di reliquie mentre esplori tre immense aree. Con modalità di gioco pensate per giocatori nuovi ed esperti, c'è una sfida per ogni generazione di Transformers.