I personaggi TRANSFORMERS sono tornati, questa volta grazie a PlatinumGames. Lo stile action dell'acclamato sviluppatore e una massiccia dose di nostalgia danno vita a un gioco TRANSFORMERS unico. Gli AUTOBOT affrontano i DECEPTICON quando MEGATRON scopre come dominare l'enorme potenza dell'energia al plasma per cyberformare la Terra. - Sorprendi il nemico: l'azione veloce, marchio di fabbrica di PlatinumGames, consente di attaccare, contrattaccare ed eseguire combo infinite durante la trasformazione in veicolo, per un'esperienza di combattimento unica. - Cinque AUTOBOT giocabili: affronta i DECEPTICON nei panni di OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK. - Cast della serie TV originale: Peter Cullen (OPTIMUS PRIME), Dan Gilvezan (BUMBLEBEE), Frank Welker (MEGATRON e SOUNDWAVE) e tanti altri. - Gioca ancora e ancora: 5 livelli di difficoltà con strategie del nemico sempre diverse e un vasto sistema di personalizzazione assicurano ore di divertimento sfrenato.