TramSim: Console Edition - Deluxe Content
Ti stai divertendo con le mappe dettagliate di Vienna e Monaco di Baviera e desideri vivere un’esperienza ancora più ricca? Passa a TramSim: Edizione Deluxe per console e usufruisci dei contenuti aggiuntivi disponibili per la città di Vienna, come il modello di tram ULF e il dettagliato Deposito di Vienna. Il Deposito del quartiere Favoriten è il cuore della rete tranviaria di Vienna e nel 2023 festeggerà il suo 150° anniversario! Al suo interno, potrai esplorare la rimessa dei tram e percorrere la complessa rete di binari. Metti i tram in servizio al primo turno e riportali in deposito a fine giornata, affronta sfide di manovra e aziona l’impianto di lavaggio. Il modello ULF (acronimo di Ultra-Low-Floor) appartiene alla prima generazione di tram a pianale ribassato della rete tranviaria viennese ed è in servizio dal 1995. Guida questo tram sofisticato e realistico, disponibile in 2 configurazioni di lunghezza, sulle autentiche linee di Vienna.